Varikostan Crema Gel è un prodotto completamente naturale studiato appositamente per contrastare i sintomi tipici delle vene varicose, un problema che riguarda moltissime persone e che spesso si rivela difficile da risolvere. Grazie a questa formulazione in gel, è possibile dire finalmente addio alle varici ma anche a tutti i disturbi ad esse collegati come la sensazione di pesantezza alle gambe, il gonfiore localizzato ed il dolore. Varikostan infatti agisce su più fronti e grazie alla sua speciale formulazione è in grado di ripristinare il naturale flusso sanguigno, curando le cause che stanno all’origine delle vene varicose.

Varikostan Crema Gel: cos’è e quando è utile

Varikostan è un prodotto in gel che contiene una combinazione di ingredienti naturali specifici, in grado di curare le vene varicose indipendentemente da quelle che sono le cause scatenanti di questo problema diffuso. Le varici infatti non sono un semplice inestetismo ma dipendono spesso da disturbi a livello di circolazione e non bisogna mai sottovalutarne i sintomi. Alla lunga infatti, se non vengono trattate, il rischio è quello di andare incontro ad un progressivo peggioramento della situazione fino ad arrivare ad un punto di non ritorno.

Grazie a Varikostan Crema Gel è possibile agire su più livelli senza doversi preoccupare di eventuali controindicazioni o effetti collaterali perché la formulazione di questo prodotto è completamente naturale.

Varikostan Crema Gel è quindi utile per tutti coloro che soffrono di vene varicose, che possono essere causate da vari fattori:

  • Dieta sbilanciata, povera di fibre e ricca di grassi;
  • Assunzione di farmaci contenenti ormoni come la pillola contraccettiva;
  • Sollevamento di pesi prolungato nel tempo;
  • Abitudine di indossare pantaloni troppo aderenti o scarpe con il tacco;
  • Stile di vita sedentario.

In tutti questi casi, Varikostan Crema Gel è in grado di agire sul problema delle vene varicose e di ripristinare la corretta circolazione sanguigna, spesso compromessa dai comportamenti sopra citati.

Prova con Varikostan Crema Ora

Varikostan Crema Gel: ingredienti 100% naturali

In commercio esistono anche altri prodotti specifici per combattere le vene varicose, ma la maggior parte di questi presentano diverse controindicazioni ed effetti collaterali. Varikostan Crema Gel invece contiene solamente ingredienti naturali, attentamente selezionati dal team del dottore Leonard Radut. Queste sostanze agiscono in sinergia risolvendo il problema all’origine e tutti i sintomi ad esso associati.

Amamelide

L’amamelide è una pianta originaria del Canada ricca di flavonoidi, tannini e saponine. Viene impiegata ormai da diverso tempo per le sue proprietà decongestionanti, astringenti ed emostatiche, che si rivelano utilissime nella cura delle vene varicose. Questo ingrediente svolge un’azione vaso-protettrice sul sistema capillare e circolatorio, prevenendo il gonfiore e gli altri sintomi tipici delle varici.

Edera

Come l’amamelide, anche l’edera vanta delle proprietà molto interessanti dovute alla presenza di flavonoidi, teroli e saponine. Agisce rendendo la pelle più elastica ma aiuta anche a prevenire il gonfiore tipico delle vene varicose.

Rosa canina

La rosa canina agisce proteggendo il tessuto connettivo grazie alla presenza di bioflavonoidi e di vitamina C in essa contenuta. È però utile anche per via della sua azione protettiva nei confronti dei vasi sanguigni, stimola la sintesi di collagene rendendo la cute più elastica e abbassa la pressione arteriosa.

Mirtillo

Le proprietà benefiche del mirtillo sui vasi sanguigni sono ormai note da tempo. Grazie alla presenza delle antocianine, infatti, è in grado di rendere più resistenti ed elastici il tessuto connettivo ed i capillari.

Estratto di castagna

Agendo in sinergia con gli altri ingredienti, l’estratto di castagna previene l’insufficienza circolatoria e le ulcere varicose, riducendo in modo significativo le infiammazioni.

Come si usa Varikostan Crema Gel

Varikostan è semplicissima da utilizzare, grazie alla sua formulazione in gel si assorbe rapidamente, non unge e non rischia di macchiare i vestiti. Per il trattamento delle vene varicose già evidenti, è consigliabile applicarla due volte al giorno: il mattino e la sera, effettuando un breve e leggero massaggio.

Se invece l’obiettivo è quello di prevenire la ricomparsa delle varici e dei sintomi collegati, è sufficiente un’applicazione al giorno.

Acquista Varikostan Crema in offerta Ora

Varikostan funziona? Le opinioni di chi lo ha provato

Questo prodotto sembra funzionare davvero bene: le opinioni di chi lo ha provato sono infatti ottime e nella maggior parte dei casi i risultati sono evidenti sin dopo le prime applicazioni. Naturalmente, gli effetti di Varikostan dipendono dall’entità del problema quindi in caso di varici gravi potrebbe essere necessario attendere un periodo di tempo più lungo.

Varikostan Crema Gel: prezzo e dove comprarlo

Varikostan non si trova in farmacia o in altri negozi: lo si può acquistare solamente online andando sul sito ufficiale o compilando il modulo presente in questa pagina. Il prezzo di listino di questo prodotto è di 98 euro, ma attualmente è scontato del 50% e costa solo 49 euro. Ordinandolo online, la spedizione è gratuita e si paga in contrassegno al momento della consegna, senza costi aggiuntivi!

Per aquistare, tutto quello che devi fare è compilare l’ordine qui sotto con i tuoi dati e aspettare il pacco a casa! La Spedizione è Gratuita e si Paga alla consegna !