Nightrelax: il rimedio per notti tranquille, senza apnee notturne e russamenti

//Nightrelax: il rimedio per notti tranquille, senza apnee notturne e russamenti

Qualche volta sono un disturbo sporadico, che si presenta occasionalmente o quando si è molto stanchi. Qualche volta, invece, apnee notturne e conseguente russamento sono un disturbo cronico che impediscono a chi ne soffre di riposare bene e – giochi di parole a parte – rischiano di disturbare il sonno di chi dorme loro vicino. In entrambi i casi Nightrelax potrebbe essere la soluzione migliore: proviamo a scoprire di cosa di tratta.

Di prodotti contro la roncopatia – questo il termine medico con cui è identificato quel fastidioso russare che colpisce quasi un adulto su due e, al contrario di come si è soliti pensare, indistintamente tra uomini e donne – in farmacia e parafarmacia se ne trovano molti: cerotti, creme e pomate, spray da utilizzare prima di andare a dormire, eccetera. Buona parte di essi, però, si rivelano poco o per niente funzionali e la ragione è semplice: nella maggior parte dei casi il russare è un disturbo meccanico e dipende, cioè, da una cattiva motilità delle vie aeree o dall’insufficiente quantità di aria che si riesce a inalare e a gettare fuori; ciò, semplificando molto, genera una vibrazione di tessuti e mucose, da cui il tipico ronfo notturno.

Un prodotto che agisca per sola via chimica così, è facile capire, non può ridurre – o, per lo meno, non può farlo definitivamente – il problema del russamento. C’è un’alternativa, però, all’intervento di rinoplastica che è spesso proposto dagli specialisti ai pazienti che vi si rivolgano ed è proprio un prodotto come Nightrelax.

Prova con NightRelax Ora

Nightrelax: cos’è, come funziona, quali sono i vantaggi di un dilatatore nasale contro il russamento

Di cosa si tratta? Di un dilatatore nasale a cui è associato un filtro antibatterico per l’aria: quando è indossato, cioè, Nightrelax regola il flusso di aria in entrata e in uscita dal naso, azione che basta da sola a ridurre sensibilmente il fastidioso russare, ma in più filtra l’aria inspirata dalle polveri più sottili, batteri e altri inquinanti, azione altrettanto importante dal momento che la roncopatia ha spesso come concausa la cattiva qualità dell’aria respirata. I vantaggi di questo sistema, confermati da chi lo ha già provato, sono tanti: Nightrelax

  • migliora la respirazione
  • e, per questo, riduce quel russamento notturno fastidioso sia per chi ne soffre e sia per le persone che gli dormono accanto
  • e, cosa altrettanto importante, riduce la probabilità di apnee notturne,
  • previene infiammazioni delle vie respiratorie come laringiti e faringiti che, spesso, sono associate al russare o possono peggiorarne le manifestazioni
  • e, in più, previene quella sensazione di secchezza alla gola che chi russa lamenta di provare ogni mattina, al risveglio.

Quando si dice insomma che prodotti come Nightrelax migliorano la qualità del sonno, non si può che far riferimento a una serie di effetti benefici, ma combinati, che hanno. Dilatatori nasali come questi, in altre parole, fanno dormire meglio chi li indossa, certamente, ma lo fanno agendo su diversi piani: già la riduzione del rumore potrebbe bastare, in sé, ad assicurare un riposo migliore perché non è raro che chi russa sia svegliato dal suo stesso russare, ma a questo si aggiunge per esempio una migliore ossigenazione che è a sua volta associata a un maggior senso di rilassamento e, quindi, a un sonno più profondo e di qualità.

Acquista NightRelax in offerta Ora

Ai vantaggi elencati fin qua, Nightrelax ne aggiunge altri più direttamente collegati alla versatilità e alla praticità del prodotto. Ossia: Nightrelax è adatto a tutti, può essere indossato da donne e da uomini e di qualsiasi età per risolvere il problema del russamento e lo è soprattutto in virtù del fatto che, essendo realizzato in silicone morbido, può essere regolato al bisogno e per meglio adattarsi alla conformazione delle proprie narici. Per usare questo dilatatore nasale, poi, al contrario di quanto avviene anche per prodotti simili, non c’è bisogno di alcuna preparazione o dell’applicazione di creme o spray: basta indossarlo subito prima di andare a dormire, perché possa già cominciare a svolgere la sua azione. Anche prendersi cura del proprio dilatatore nasale antibatterico Nightrelax è assolutamente semplice, dal momento che è completamente lavabile, anche sotto acqua corrente, e non richiede altro tipo di manutenzione.

Questa possibilità di riutilizzare, e per lungo tempo in considerazione del fatto che il silicone medico con cui è realizzato è appositamente pensato per durare in vita anche diversi anni, Nightrelax è, tra l’altro, un fattore di sicuro risparmio: chi ha già provato altri prodotti per smettere di russare, al di là dell’efficacia limitata, sa bene che hanno un costo non indifferente da sostenere, soprattutto perché richiedono applicazioni ripetute e continue (basti pensare al costo di una confezione di cerottini nasali da farmacia, di certo superiore ai 39 euro a cui è venduto un dilatatore Nightrelax sul sito ufficiale). Il prodotto, infine, è sicuro e adatto anche a soggetti allergici o a chi soffra di ipersensibilità a carico della pelle essendo realizzato, com’è, in materiale medico e anallergico.

Per aquistare NightRelax, tutto quello che devi fare è compilare l’ordine qui sotto con i tuoi dati e aspettare il pacco a casa! La Spedizione è Gratuita e si Paga alla consegna !


2020-04-28T13:36:27+00:00