Natulips: siero volumizzante labbra. Funziona davvero?

//Natulips: siero volumizzante labbra. Funziona davvero?
  • natulips

Avere labbra carnose e sensuali è il sogno di ogni donna. Tuttavia, non sempre la natura è generosa da questo punto di vista. Dunque, che cosa si può fare, senza dover ricorrere a trattamenti invasivi, come la chirurgia estetica? In commercio esistono tanti prodotti, che promettono risultati eccezionali. Solo pochi, però, si dimostrano effettivamente validi. Tra questi emerge Natulips, un siero rimpolpante, che appartiene alla linea Natural Fit. Si tratta di un preparato rivoluzionario, privo di sostanze chimiche o potenzialmente dannose per la salute delle persone. Vediamo nello specifico come funziona e dove è possibile acquistarlo.

Che cos’è e come funziona Natulips?

Con il siero Natulips è possibile ottenere labbra più voluminose, senza dover ricorre ad alcun intervento estetico. Infatti, questo prodotto agisce:

  • riempiendo e tonificando le labbra;
  • ridefinendo i contorni.

La formulazione è unica e combina i migliori ritrovati naturali per garantire labbra da sogno. Il siero, che si presenta sottoforma di gel ed è contenuto in flacone da 15 ml, assicura ottimi risultati fin dalle prime applicazioni. Molte donne, di qualunque età, ricorrono a iniezioni di acido ialuronico per rendere più carnose le labbra, ma devono fare i conti con risultati non sempre soddisfacenti: gonfiore, lividi e dolore.

Il modo migliore per risolvere il problema delle labbra sottili è scegliere un prodotto completamente naturale, in grado di non generare irritazioni ed arrossamenti. Del resto, le labbra sono una delle parti più sensibili del corpo e necessitano di particolari attenzioni. Natulips è la scelta migliore, non solo per rimpolpare le labbra, ma anche come trattamento cosmetico per le linee di espressione.

natulips-siero
Acquista NatuLips a un prezzo Speciale!

Quali sono gli ingredienti del siero rimpolpante Natulips?

Natulips è un rimpolpante labbra privo di agenti chimici, siliconi e coloranti, ovvero non presenta sostanze che potrebbero creare reazioni negative e dolorose. É un prodotto completamente naturale e dermatologicamente. Gli ingredienti principali sono:

  • Acido ialuronico, che si trova nei migliori prodotti di bellezza, in quanto garantisce un’azione rimpolpante immediata;
  • Peptidi, che vengono estratti dalla frutta, poiché fungono da antiossidanti, prevenendo l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino rosso, che tonifica i tessuti, rendendo le labbra più toniche e belle;
  • Estratto di portulaca, che coadiuva la naturale crescita delle labbra.

Come si utilizza Natulips?

Avere labbra carnose e sensuali con Natulips è davvero facile, anche fuori casa, poiché il flacone è semplice da trasportare e da tenere sempre a portata di mano. L’applicazione, a differenza di altri prodotti disponibili in commercio per dare volume alle labbra, è intuitiva: basta prelevare una piccola quantità di siero e avere cura di posizionarne una parte sul contorno labbra, mentre l’altra direttamente sulle labbra, picchiettando.

natulips-siero
Acquista NatuLips a un prezzo Speciale!

Bisogna continuare a massaggiare finché non rimanere una sottile patina e poi lasciare assorbire completamente. In caso di dubbi è sufficiente seguire le istruzioni riportate sulla confezione. Per ottenere ottimi risultati, si consiglia un utilizzo ciclico di diverse settimane.

Tuttavia, applicando due volte al giorno il siero, alla mattina ed alla sera, l’azione volumizzante è evidente ed estremamente naturale. Non si ottiene, infatti, quel fastidioso effetto canotto, che è tipico delle punturine di acido ialuronico. Inoltre, Natulips non unge e non sporca, poiché privo di sostanze oleose, e dopo l’applicazione è possibile indossare il rossetto, il lucidalabbra o il gloss, in modo da far esaltare le labbra.

Prevede effetti collaterali o controindicazioni Natulips?

Natulips è un prodotto sicuro ed efficace. É clinicamente testato e non presenta sostanze nocive, come additivi e coloranti, che possono arrecare danno alle labbra. La composizione, infatti, è completamente naturale ed è stata appositamente studiata per essere applicata sul contorno labbra e sulle labbra. Di fatto, non prevede controindicazioni o effetti collaterali.

Tuttavia, è importante seguire le indicazioni riportate sulla confezione, così da ottenere il massimo dei benefici. Inoltre, è sconsigliata l’ingestione e l’applicazione in caso di lesioni. Per la conservazione, invece, si consiglia di tenere il siero lontano dalle fonti di calore, in modo da non comprometterne l’azione rimpolpante.

Dove è possibile acquistare Natulips?

Non è possibile trovare Natulips nei tradizionali negozi di cosmetica, nelle farmacie o nei gradi e-commerce, come Amazon ed eBay, ma solo sul sito ufficiale del rivenditore. Acquistare questo siero rimpolpante è davvero facile: basta compilare il modulo con i propri dati personali ed attendere la chiamata di conferma dell’operatore. La consegna viene garantita in tutta Italia entro 48 ore ed il pagamento può essere attuato direttamente al corriere, evitando così di correre inutili rischi.

Per un periodo di tempo limitato, una confezione di Natulips è disponibile all’incredibile prezzo di 49 euro, invece che a 82 euro. Di fatto, è possibile contare su uno sconto del 40%. Si tratta certamente di un bel vantaggio, soprattutto se si considera che quanto è necessario sborsare per i prodotti professionali o per i trattamenti di chirurgia estetica, che spesso si dimostrano poco efficaci e portano a risultati poco soddisfacenti.

2019-06-03T09:50:41+00:00