Integratori per dimagrire: Spirulina Fit vs Piperina e Curcuma Plus

//Integratori per dimagrire: Spirulina Fit vs Piperina e Curcuma Plus
  • Integratori-dimagranti

Tra gli integratori per dimagrire che vanno per la maggiore negli ultimi tempi troviamo due prodotti che sono particolarmente consigliati: Spirulina Fit e Piperina e Curcuma Plus. In molti ci hanno però chiesto dei consigli su quale sia il migliore e abbiamo dunque deciso di fare un confronto tra questi due integratori, che presentano diverse similitudini ma anche alcune differenze. Vediamo dunque di fare chiarezza, in modo da capire quale sia il più indicato in base agli obiettivi che volete ottenere. Ci concentreremo sui loro effetti benefici, in modo da avere un quadro più chiaro di quelle che sono le differenze tra questi due prodotti, ugualmente validi ed efficaci.

Spirulina fit vs Piperina e Curcuma Plus: effetto brucia grassi

Per quanto riguarda l’effetto brucia grassi, possiamo considerare questi due integratori ugualmente efficaci perchè contengono entrambi sostanze che sono in grado di accelerare il metabolismo ed evitare la formazione di nuove cellule adipose. In particolare, queste proprietà sono date dai seguenti ingredienti:

  • Spirulina Fit contiene l’alga spirulina che riduce il senso di fame e stimola il metabolismo ma anche la Gymnemada, una sostanza naturale che stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi consentendo di ridurre la percentuale di massa grassa.
  • L’effetto brucia grassi di Piperina e Curcuma Plus è dato invece dalla Piperina, che aumenta la produzione dei succhi gastrici e quindi accelera il metabolismo riducendo la formazione di nuove cellule adipose.

Per quanto riguarda dunque la capacità di accelerare il metabolismo e bruciare i grassi, entrambi questi integratori sono validi ed efficaci. Sia Piperina e Curcuma Plus e che Spirulina Fit inoltre riducono il senso di fame, favorendo un naturale dimagrimento.

Depurazione dell’organismo

Questi due integratori sono utili per perdere peso anche perchè ricchi di ingredienti in grado di depurare l’organismo e quindi contrastare gli effetti di un’alimentazione scorretta, ricca di cibo spazzatura. Questo non significa che quando si assumono si può continuare a mangiare in modo sregolato, ma aiutano a ridurre gli effetti negativi dell’alimentazione sbagliata che si seguiva in precedenza.

Spirulina Fit: migliore qualità del sonno

Un beneficio che si può ottenere con Spirulina Fit e che invece non è contemplato in Piperina e Curcuma Plus è una migliore qualità del sonno. L’alga spirulina infatti vanta delle proprietà davvero molto interessanti da questo punto di vista e consente di risolvere le problematiche legate ad una cattiva qualità del sonno. Chi soffre di insonnia o si sveglia spesso durante la notte, arrivando al mattino poco riposato e stanco, potrebbe trovare un maggior beneficio nell’assunzione di Spirulina Fit proprio per questo motivo.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Per quanto riguarda le controindicazioni ed i possibili effetti collaterali, questi due integratori sono entrambi sicuri perchè contengono esclusivamente ingredienti naturali. Non presentano quindi controindicazioni particolari e non rischiano di provocare la comparsa di manifestazioni indesiderate: possono essere assunti da tutti senza alcun problema.

Conclusioni: quale integratore dimagrante è migliore?

Concludendo, possiamo dire che sia Spirulina Fit che Piperina e Curcuma Plus sono ottimi integratori e non ce n’è uno che risulti più efficace dell’altro. Le recensioni di coloro che li hanno provati sono in tutti casi positive quindi sta a voi scegliere: i risultati sono garantiti in entrambi i casi!


2020-05-13T22:23:45+00:00