Foltina Plus: che cos’è, ingredienti, benefici e controindicazioni

//Foltina Plus: che cos’è, ingredienti, benefici e controindicazioni
  • foltina-plus

La perdita dei capelli è un problema che affligge sia gli uomini che le donne e provoca forte senso di disagio. Rispetto al passato, in commercio si trovano tanti prodotti per trattare la calvizie. Tuttavia, solo pochi risultano veramente efficaci. Particolarmente interessante è Foltina Plus, una lozione rivoluzionaria, che stimola la crescita dei capelli e ne combatte la caduta sin dalle prime applicazioni. Si tratta di un prodotto 100% naturale, pertanto completamente privo di sostanze chimiche che possono arrecare danno all’organismo. Ma di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Che cos’è e come funziona Foltina Plus?

Foltina Plus è una lozione naturale, caratterizzata da una formulazione unica, che agisce dapprima bloccando la caduta dei capelli e, successivamente, stimolando i bulbi spenti, in modo da rinfoltire la chioma. Dunque, un unico prodotto in grado di svolgere due importanti azioni: merito degli ingredienti benefici, sapientemente combinati.

Utilizzando Foltina Plus è possibile evitare l’impiego di prodotti costosi, che non sempre sono in grado di assicurare risultati evidenti, ma soprattutto accantonare l’idea di sottoporsi ad un trapianto, una soluzione, non solo molto costosa, ma anche abbastanza dolorosa. A confermare l’efficacia di Foltina Plus sono le numerose ricerche scientifiche che sono state condotte al riguardo ed i test di laboratorio. Questa interessante lozione anticaduta non contiene oli, in modo da lasciare i capelli perfettamente puliti.

foltina-lozione-per-capelli
Acquista Foltina Plus a un prezzo Speciale!

Che cosa contiene Foltina Plus?

La formulazione unica di Foltina Plus prevede 3 ingredienti naturali, in grado di apportare numerosi benefici:

  • Arginina, che è un amminoacido essenziale. In quanto precursore dell’ossido di azoto, ha un impatto determinante sulla crescita dei capelli. L’arginina, infatti, attua un effetto vasodilatatore, stimolando la crescita, attraverso l’apertura dei canali di calcio delle cellule. Questo porta ad una maggiore irrorazione sanguigna della redice del capello, favorendone la crescita.
  • Serenoa, che ostacola il processo di produzione del DHT (diidrotestosterone), un ormone metabolita attivo del testosterone, prodotto solo dagli uomini, che impedisce lo sviluppo di nuovi capelli, determinando l’inizio della calvizie.
  • Fieno Greco, che è in grado di preservare la capigliatura dal diradamento, evitando la caduta dei capelli, grazie alla presenza dei fitoestrogeni. Inoltre, stimola la crescita della chioma.

Questi ingredienti, sapientemente combinati insieme, bloccano il processo di caduta di capelli e, in un secondo momento, ne determinano la ricrescita, andando a riempire le zone diradate.

Come si applica Foltina Plus?

A differenza di altri prodotti disponibili in commercio per ridurre la calvizie, Foltina Plus è facile da utilizzare. Di fatto, basta spruzzare il prodotto sulle zone interessate dal diradamento e, successivamente, effettuare un leggero massaggio, in modo da far penetrare la lozione in profondità.

Non è necessario risciacquare, anche perché non sono presenti oli, il che vuol dire che il prodotto non unge e non macchia i vestiti. Per l’applicazione sono necessari solo 5 minuti. Tuttavia, gli effetti che è possibile ottenere, grazie ad un utilizzo costante, sono davvero incredibili. Sono sufficienti, infatti, pochi giorni per vedere un miglioramento della propria chioma.

foltina-lozione-per-capelli
Acquista Foltina Plus a un prezzo Speciale!

Quali sono i benefici garantiti da Foltina Plus?

Foltina Plus si distingue dagli altri prodotti per la perdita dei capelli disponibili sul mercato, in quanto è a base di ingredienti 100% naturali. Non contiene, infatti, sostanze nocive, in grado di danneggiare la salute del cuoio capelluto e di generare fastidiose irritazioni. La lozione può essere attuata tutti i giorni, senza riscontrare alcun tipo di problema. I primi risultati sono evidenti dopo poche applicazioni e tendono ad intensificarsi nell’arco di 30 giorni.

Tuttavia, Foltina Plus non si limita a stimolare la crescita dei capelli, ma porta anche ad un miglioramento delle condizioni di salute della chioma e del cuoio capelluto. Quest’ultimo, nello specifico, non solo non viene sottoposto ad irritazione, ma viene anche nutrito. Di fatto, sono queste le condizioni perfette per impedire la caduta dei capelli e per avere una capigliatura sana e folta.

Ha controindicazioni Foltina Plus?

La lozione anticaduta Foltina Plus non prevede controindicazioni o effetti collaterali, in quanto composta interamente da ingredienti naturali. Non sono presenti sostanze chimiche che potrebbero arrecare danno al cuoio capelluto o, in generale, compromettere il benessere dell’organismo. Tuttavia, il prodotto non deve essere utilizzato sulla cute lesa e dai soggetti allergici ad uno o più ingredienti presenti nella formulazione.

Inoltre, la lozione non deve entrare a contatto con gli occhi e deve essere tenuta fuori dalla portata dei bambini. Per un’ottima conservazione del prodotto si consiglia di conservare il flacone in un luogo asciutto e di tenerlo lontano da fonti di calore, che potrebbero comprometterne l’efficacia.

Dove si acquista Foltina Plus?

Foltina Plus non si trova nei negozi di cosmetica, nelle farmacie, nelle parafarmacie o nei supermercati. L’unico modo per comprare questo incredibile prodotto è rivolgersi al sito ufficiale del rivenditore, compilando il modulo con i propri dati personali. Solo per un breve periodo di tempo è possibile acquistare 2 confezioni di Foltina Plus al vantaggioso prezzo di 49 euro. Inoltre, è possibile pagare direttamente alla consegna, evitando così di attuare pericolose transazioni online.

2019-12-02T23:08:57+00:00